NEWS

Sei un regista, produttore o distributore?

10/06/2017

Con indiefilmchannel.tv distribuisci le tuo opere in streaming - Corti, lungometraggi e documentari in lingua originale con sottotitoli da 0,99€
NEWS:

Se hai progetti (corti, lungometraggi o documentari) che vorresti inserire nel portale e cominciare a monetizzare subito le tue vendite, ti invitiamo a caricare direttamente le opere creando il tuo account personale registrandoti come produttore e contattandoci a info(at)indiefilmchannel.tv.

Con INDIEFILMCHANNEL.TV vogliamo dare alle distribuzioni e alle produzioni la possibilità di distribuire on line nella modalità VOD o SVOD I propri contenuti e monitorare le revenue generate dal proprio catalogo.
I ricavi, ottenuti dalla visione a pagamento delle opere cinematografiche online, saranno divisi (70%) tra i detentori dei diritti, e il portale (30%), gestore della piattaforma.
Diverse le possibilità di promuovere i film, inserendoli tra i generi predefiniti, o creando un vero e proprio canale dove il pubblico potrà visualizzare direttamente i vostri film.
Accedendo poi sul tuo account sarà possibile visualizzare un report nel quale saranno indicate tutte le visite avute dal film e il relativo compenso per quel periodo, mentre una seconda parte del portale, ad accesso gratuito, permetterà ai distributori stranieri di visionare le opere.
Saremmo felici inoltre di assisterti nell’upload dei film, con la possibilità di inserire la sinossi, il trailer e le foto. Il portale è provvisto inoltre di geo block per escludere eventuali territori.

Cosa aspetti registrati subito su  http://www.indiefilmchannel.tv/signup e fai conoscere i tuoi progetti.

Visita la nostra pagina su Facebook e se ti piace seguici: https://www.facebook.com/indiefilmchannel.tv/
sarai sempre aggiornato sulle nuove opere che andranno ad arricchire il catalogo.

RICERCA FILM

GENRE
ORIGINAL TITLE
DIRECTOR
COUNTRY
YEAR

   
NEWSLETTER
Scegli lingua - Choose language:

Link: Programma PDF
Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com