Friday 01      ORE 16:00  |  ORE 16:00  |  ORE 16:00  |  ORE 17:30  |  ORE 18:30  |  ORE 18:30

Post Truth Times

ORE 17:30 | Sala Deluxe


Spain, 2017, HD, Color, 52' - documentary

CAST:
Noam Comsky, Gay Talese, Amy Goodman, María Cedrón, Iñaki Gavilondo, Victoria Prego, Enric González, Antonio Rubio, Javier del Pino, Antonio García Ferreras, Aron Pilhofer, Xosé Luís Vilela, Medir Plandolit, & Manuel Rico

VENDITE ESTERE:
Java films

SINOSSI:

Perché così tante persone non hanno fiducia nei media? Come è cambiato il giornalismo con internet? Molti hanno messo in discussione il ruolo di false notizie e false informazioni nelle elezioni americane e nel referendum Brexit. Donald Trump etichetta giornalisti, esperti e media come bugiardi. I pareri sembrano più importanti dei fatti. Esiste quindi la verità assoluta o ci sono solo livelli di verità?
BIOGRAFIA:

Héctor Carré ha scritto e diretto quattro lungometraggi commerciali e ne ha scritti altri due. Ha pubblicato tre romanzi in galiziano e spagnolo e attualmente lavora come sceneggiatore per diverse serie televisive per il mercato galiziano e spagnolo. È stato candidato come miglior regista ai Goya Awards e ha vinto il premio come miglior regista al Fantasporto Film Festival e premi letterari come il Jules Verne per il suo romanzo “Fever” e l’Agustín González per la sua opera di teatro “The big words”.

RICERCA FILM

GENRE
ORIGINAL TITLE
DIRECTOR
COUNTRY
YEAR

   
NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter - Subscribe to our newsletter.

Link: Programma PDF
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com