Wednesday 20      ORE 18:20  |  ORE 18:30  |  ORE 20:20  |  ORE 20:30  |  ORE 22:00  |  ORE 22:00

Negative Numbers

ORE 20:30 | Sala 3


2019, DCP, Color, 90' - Narrative films

REGIA:
Uta Beria

CAST:
Sandro Kalandadze, Giorgi Khurtsilava, Tedo Bekhauri, Gaga Shishinashvili, Viktor Barbakadze

SCENEGGIATURA:
Uta Beria

FOTOGRAFIA:
Tato Kotetishvili

MONTAGGIO:
Nodar Nozadze, Alexander Khuranov, Joel Jacovella

SCENOGRAFIA:
Ika Avaliani

COSTUMI:
Tinatin Kvinikadze

MUSICA:
Thomas Rozes, Tete Noise

SUONO:
Olivier Leroy

PRODUTTORE:
David Isakadze, Loic Magneron, Alfredo Federico, Simona Banchi, Brett Walker, Miguel Govea, Kote Takaishvili

PRODUZIONE:
Magnet Films, Wide, Alief, 39Films

VENDITE ESTERE:
Wide

SINOSSI:

Il rugby, è introdotto al centro di detenzione giovanile come attività speciale per lo sviluppo mentale e fisico dei detenuti. Il protagonista, Nika si trova di fronte al dilemma di sacrificare la sua autorità tra i prigionieri in favore del sentimento di libertà personale.
La storia drammatica di Negative Numbers include problemi sociali e morali, che esistono nella moderna società post-sovietica. Il sistema criminale è stato lo stile di vita per anni e la mentalità di questa società. Molte persone sono state vittime di questo sistema, soprattutto adolescenti, che cercano di comportarsi da adulti e non si rendono conto di essere diventati parte di un sistema crudele e violento. La nostra società cerca di isolarsi da questi giovani “negative”e li spinge a commettere nuovi crimini.
BIOGRAFIA:

Uta Berija (1987, Georgia) è un regista e sceneggiatore cinematografico di 32 anni. Nel 2009 si laureò al Shota Rustaveli Theatre e alla film State University con una laurea in film e regia televisiva. Nel 2010- 2011 frequentò il programma di sceneggiatura presso Shota Rustaveli Theatre e film State University e si laureò con un M.F.A. Degree. È autore di cortometraggi: “In The Rain” (2007); “Tea” (2009). Direttore di un videoclip: “Broadlands 10”;(2011). Co-sceneggiatore di un lungometraggio The Last Stroll” (2011) diretto dal candidato Oscar Zaza Urushadze. Uta Berija è autore di un cortometraggio “Ferris Wheel” (2014). Autore di una sceneggiatura per un lungometraggio “Negative Numbers” (2012-2015).


RICERCA FILM

GENRE
ORIGINAL TITLE
DIRECTOR
COUNTRY
YEAR

   
NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter - Subscribe to our newsletter.

Programma PDF

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com