NEWS

#MeToo: RIFF SOSTIENE IL “DISSENSO COMUNE” E VI PROPONE L’OPERA SECONDA DI ASIA ARGENTO: “INGANNEVOLE E’ IL CUORE PIU’ DI OGNI ALTRA COSA”

21/05/2018

solo su INDIEFILMCHANNEL.TV a 1.99
NEWS:

Ingannevole è il cuore più di ogni altra cosa è, innanzitutto, uno sguardo non banale da prospettive inconsuete. Seguiamo il viaggio nell’inferno di Jeremiah, bimbo strappato alla normalità e alla sicurezza di una famiglia adottiva da una voglia di maternità che è necessità di un punto di riferimento per Sarah, giovane donna senza direzione e speranza che, minorenne, l’aveva generato e che ora torna a riprenderselo. Da quel distacco feroce del piccolo ha inizio la sua trasformazione: vedendolo immerso completamente in un buio sempre più cupo tra anfetamine, cinghie alle quali presto si abitua quale punizione dovuta, cibo rubato dalla spazzatura, accoppiamenti e prostituzione della madre che inevitabilmente lo coinvolgeranno quale appendice, abbandoni intervallati dalla custodia di nonni estremisti religiosi e sessuofobici, non possiamo non sporcarci e inquietarci, avvertendo la perdita di qualunque centro a cui aggrapparci. Un incubo a cielo aperto, carico di simbolismi e di personaggi altrettanto simbolici nella realtà del paradosso che rappresentano.

Un film che riuscirà sicuramente a commuovervi. Non per merito di scene d’amore struggenti. Non per merito di una sorta di compassione. Non per merito di tutto questo, ma per la sua capacità di cogliere più che immagini e parole, lo spirito di una persona e a farne rivivere tagli e ferite e ematomi con le immagini, con le parole.

INDIEFILMCHANNEL.TV sostiene i MERITI ARTISTICI! E QUESTO FILM MERITA LA NOSTRA ATTENZIONE!!!

BUONA VISIONE!

RICERCA FILM

GENRE
ORIGINAL TITLE
DIRECTOR
COUNTRY
YEAR

   
NEWSLETTER
Scegli lingua - Choose language:

Link: Programma PDF
Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com