xRiff_Tixter_web

La XIX edizione del RIFF apre le porte all’innovazione digitale.

La XIX edizione del RIFF apre le porte all’innovazione digitale. Pubblicato il bando relativo alle sceneggiature & soggetti.
Sino al 30 Luglio 2020 sarà possibile presentare opere per partecipare alla XIX° edizione del RIFF – Rome Independent Film Festival – che si terrà dal 27 Novembre al 3 Dicembre a Roma.
Il RIFF è lieto di presentare il progetto di TIXTER, la piattaforma di Virtual Producing che offre un contributo alle sceneggiature e ai soggetti finalisti del concorso Screenplay & Subject.
Le tre sceneggiature di lungometraggio e i tre soggetti potranno essere pubblicati sulla piattaforma di TIXTER che, in caso di successo del prodotto, parteciperà con 1000 euro per lo sviluppo del progetto*.
In programma anche Pitch e un network per sostenere i progetti iscritti al concorso.
Tutte le informazioni per iscriversi e il bando sono presenti sul sito www.tixter.video  (https://www.tixter.video/it/festival/7/riff-awards-2020
Il programma del RIFF 2020 sarà arricchito da retrospettive e seminari che affronteranno vari aspetti della cinematografia indie. Al termine del Festival verranno assegnati i RIFF Awards per un valore di oltre 30.000 Euro. Il RIFF – Rome Independent Film Festival, ideato e diretto da Fabrizio Ferrari, è realizzato con il contributo e il patrocinio della  Direzione Generale Cinema –  Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, dell’ Assessorato alla Cultura e Politiche Giovanili della Regione Lazio; è promosso e sostenuto da  Roma Capitale Assessorato  alla Crescita culturale.

Per ulteriori informazioni

https://www.riff.it” – Via Po 152 – 00198 Roma
Direttore artistico: Fabrizio Ferrari – 06.45425050 – info@riff.it –  www.riff.it

*contributo soggetto a termini e condizioni della piattaforma Tixter.

Condividi questo post con i tuoi amici