Miglior Film Italiano al RIFF awards 2017 dal 17 gennaio al cinema Aquila di Roma "Sex Cowboys" di Adriano Giotti

Sex Cowboys è un film selvaggio, non addomesticato e indipendente fin nel profondo. Affronta la tematica controversa e attuale dei video porno on-demand e del precariato, ma lo fa in modo diretto e senza filtri, per arrivare a raccontare l’amore e la sessualità nella generazione 2.0.
Non è la solita commedia italiana e non è il solito dramma di sospiri e silenzi: è un cinema punk e vitale.
“Se uno vuole una cosa la prende” esattamente come dice Simone, il personaggio interpretato da Francesco Maccarinelli, a Marla, il personaggio interpretato da Nataly Beck’s.
E’ stato girato con un budget bassissimo, sole 4 persone di troupe e 4 attori e, dopo un lungo percorso iniziato con la vittoria al RIFF – ROME INDEPENDENT FILM FESTIVAL, il film è stato distribuito in Australia, Inghilterra, Germania, Korea del Sud, Taiwan, selezionato in vari festival internazionali tra cui Belgrado, Berlino, Vienna, India, Slovenia, Spagna… e adesso torna in Italia dove tutto è iniziato.
“Il film è stato vietato ai 18 con delle motivazioni pretestuose per via del sesso esplicito, ma in realtà è una bella storia con sentimenti veri in cui i corpi degli attori sono esposti perché è tutto quello che hanno, ma è una nudità giustificata dalla storia e mai volgare” Marco Simon Puccioni – produttore del film

Condividi questo post con i tuoi amici