NEWS

Indiefilmchannel.tv in collaborazione con RIFF è lieto di presentare l’8° edizione di MyFrenchFilmFestival – dal 19 gennaio al 19 febbraio 2018

18/12/2017

Paolo Sorrentino, presidente di Giuria ! stay tuned !
NEWS:

Dopo il danese Nicolas Winding Refn e l’argentino Pablo Trapero, tocca al regista italiano Paolo Sorrentino presiedere la Giuria dei Cineasti di MyFrenchFilmFestival, il festival del cinema francese in linea creato da UniFrance.

“Amo il cinema francese, soprattutto quello di François Truffaut : la sua idea di cinema è sempre stata una fonte d’ispirazione per me. Sono convinto che si debba sempre avvicinarsi a questo lavoro sapendo che « fare un film è migliorare la vita, aggiustarla a modo proprio, è prolungare il gioco dell’infanzia ». E’ proprio partendo da questa convinzione che dirigero’ con gioia la Giuria di MyFrenchFilmFestival, un’ occasione per scoprire e far scoprire nuovi autori grazie agli strumenti che le nuove tecnologie ci offrono per vedere i film di cinema !”

E’ con queste parole che Paolo Sorrentino ha confermato a UniFrance la sua partecipazione alla Giuria dei Cineasti della 8° edizione di MyFrenchFilmFestival.

I membri di giuria e la selezione dei film di questa nuova edizione 2018 saranno rivelati il 9 gennaio prossimo.

L’8° edizione di MyFrenchFilmFestival si terrà dal 19 gennaio al 19 febbraio 2018, in Italia solo su indiefilmchannel.tv. Il festival, accessibile su una cinquantina di piattaforme, è gratuito in molti paesi. A titolo informativo, nel 2017 la manifestazione ha realizzato il record di 6,7 milioni di visioni in tutto il mondo.

RICERCA FILM

GENRE
ORIGINAL TITLE
DIRECTOR
COUNTRY
YEAR

   
NEWSLETTER
Scegli lingua - Choose language:

Link: Programma PDF
Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com