Sunday 03      ORE 16:00  |  ORE 16:30  |  ORE 17:30  |  ORE 17:30  |  ORE 17:30  |  ORE 18:30

In aquis fundata

ORE 16:00 | Sala Deluxe


Italy, 2017, HD, Color, 65’

REGIA:
Andrea de Fusco

CAST:
Gianfranco Vianello “Crea”, Domenico Gorin, Gloria Rogliani, Eros Turchetto, Massimo

SCENEGGIATURA:
Andrea De Fusco

FOTOGRAFIA:
Sandro Bartolozzi

MONTAGGIO:
Alessandro Marinelli

MUSICA:
Yakamoto Kotzuga

PRODUTTORE:
Sandro Bartolozzi

PRODUZIONE:
Clipper Media with Rai Cinema

SINOSSI:

Un maestro d’ascia, una campionessa del remo, un operaio subacqueo, un mercante ittico e un pescatore: cinque veneziani continuano a trovare nell’acqua il senso di questa città unica.
Sono i detentori di una gloriosa tradizione millenaria che ha generato Venezia. Resistendo al declino, allo spopolamento e alle modifiche morfologiche del loro territorio mantengono vivo un rapporto privilegiato con l’acqua, l’elemento che ha permesso alla città di imporsi come una potenza mondiale per secoli. Fuori dall’immagine stereotipata da cartolina, protagonisti marginali e quasi invisibili sono gli ultimi veri veneziani.
BIOGRAFIA:

Andrea De Fusco (Roma, 1990) è un regista, fotografo e artista visivo, nato a Roma e cresciuto a Venezia. Laureato al DAMS di Roma 3, ha studiato a Parigi, dove si è diplomato all’ESRA (Scuola Superiore di Realizzazione Audiovisiva) per poi conseguire il master nella medesima scuola a New York. Qui ha iniziato il suo percorso artistico tra documentari, mostre fotografiche e video istallazioni. Vive e lavora tra Roma e Parigi.
RICERCA FILM

GENRE
ORIGINAL TITLE
DIRECTOR
COUNTRY
YEAR

   
NEWSLETTER
Scegli lingua - Choose language:

Link: Programma PDF
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com