NEWS

I FILM PIU’ SPAVENTOSI TE LI CONSIGLIAMO NOI: SOLO SU INDIEFILMCHANNEL.TV TORNA IL FILM NERO CHE TI RUBA IL SONNO INTERO…

19/04/2018

Da Babadook a Sinister 2 l’horror torna ad essere protagonista.
NEWS:

”Babadook” è un film che si porta dietro l’aura di cult a livello mondiale dopo l’uscita a gennaio del 2014 al Sundance. Con un primo passaggio in Italia, grazie al Torino Film Festival, esce nelle sale, per poi approdare finalmente su Indifeilmchannel.tv pronto ad essere guardato da tutti!

La regista Jennifer Kent è alla prima regia di un lungometraggio, ma sembra avere già le idee molto chiare. Quella che racconta in Babadook è una storia di affetto familiare malato e minato da un trauma. Il libro, protagonista del film, diventa la chiave di lettura della narrazione con le sue filastrocche: “Lasciami entrare”…  “Più cerchi di negarlo più io diventerò forte”… “Il babadook cresce sotto la tua pelle” e così la metafora diventa evidente: l’uomo nero è un mostro dell’anima e come tale va affrontato, combattuto e infine accudito.

E se Babadook vi ha colpito continuate a fare zapping sul nostro sito restando incollati allo schermo, pervasi dall’angoscia, in attesa dell’inevitabile, e scoprite l’ultimo film arrivato sulla nostra piattaforma: Sinister 2.

Sinister 2 è un horror adatto ai vari palati, dove l’uomo nero, il Bughuul, colui che seduce gli animi più puri e innocenti, il grande amante dell’arte con un debole per il cinema, continua ad allargare le fila dei suoi adepti, mietendo giovani vittime.

AIUTATECI A TRASFORMARE GLI INCUBI IN METAFORE E CATARSI…vi aspettiamo numerosi solo su indiefilmchannel.tv !!!

RICERCA FILM

GENRE
ORIGINAL TITLE
DIRECTOR
COUNTRY
YEAR

   
NEWSLETTER
Scegli lingua - Choose language:

Link: Programma PDF
Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com