Monday 21      ORE 18:45  |  ORE 20:10  |  ORE 20:40  |  ORE 22:10  |  ORE 22:40  |  ORE 22:40

HCMCbabyACTION

ORE 22:10 | sala 3


Italy, 2010, DV, Color/B&W, 34’ 33’’

REGIA:
royal.rhythm.composer

SCENEGGIATURA:
royal.rhythm.composer Baby Action

FOTOGRAFIA:
royal.rhythm.composer Baby Action crew

MONTAGGIO:
royarco

MUSICA:
Giorgio Pacorig

SUONO:
ezzthetic.com

PRODUTTORE:
Royarco Riccardo Self

PRODUZIONE:
royarco/self

SINOSSI:

Grazie alla perseveranza di un maestro di ballo, alcuni ragazzi di strada che vivono in Ho Chi Minh City, rapiti dall’irruente potere dell’HipHop, sono riusciti a creare una crew, a trovare una casa, molti fratelli e una prospettiva positiva per il futuro.
HCMCbabyACTION è nato dall’incontro casuale tra royal.rhythm.composer e questi giovani artisti; poiché era impossibile una comunicazione diretta tra il regista e i giovani ragazzi del gruppo di ballo, a causa della differenza linguistica, la videocamera è diventata l’interfaccia per fissare le emozioni di quei giorni.
BIOGRAFIA:

royal.rhythm.composer, comincia fin da bambino a praticare il mondo della messa in scena con i pochi mezzi che ha a disposizione. Dopo varie esperienze come regista di videoclip che spaziano dal punk all’elettronica, approda nel 2000 con il video “Scent of India” al prototipo di un video sperimentale atto a creare stimoli sinestesici nella percezione audio-tattile. Attualmente la sua ricerca è indirizzata alla realizzazione di video che possano creare nello spettatore gli stessi effetti della musicoterapia.

RICERCA FILM

GENRE
ORIGINAL TITLE
DIRECTOR
COUNTRY
YEAR

   
NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter - Subscribe to our newsletter.

Programma PDF

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com