Tuesday 29      ORE 18:30  |  ORE 19:00  |  ORE 20:00  |  ORE 20:00  |  ORE 20:20  |  ORE 20:20

Fishermen’s Conversations

ORE 20:00 | Cinema Savoy - sala 4


2015, HD, Color, 68' - documentary

REGIA:
Chiara Bove Makiedo

CAST:
Markica Bibc, Tonci Bibic, Sime Lovrincevic, Stipe Tasina, Stanko Tudor

SCENEGGIATURA:
Chiara Bove Makiedo

FOTOGRAFIA:
Mirko Pincelli

MONTAGGIO:
Ingun Lagana? Smith

MUSICA:
Peter Michaels

PRODUZIONE:
Enrico Tessarin, Mirko Pincelli, Chiara Bove Makiedo

SINOSSI:

’Fishermen’s Conversations’ è lo studio di un’isola del Mediterraneo, l’ode di una giovane donna a suo nonno e il ritratto di un gruppo di uomini che lottano per mantenersi attraverso la pesca in un panorama in rapida evoluzione.
Il film lamenta i saccheggi del turismo in Croazia e l’avidità che lo invita. Allo stesso tempo, celebra la conservazione di un modo di vita che aiuta a preservare l’identità dell’isola.
BIOGRAFIA:

Chiara Bove Makiedo è una regista di origine italiana, serba e croata. Ha studiato Cinema presso la PCFE Film School a Praga e presso la LCC, University of the Arts, Londra, dove ha conseguito una laurea in Film & Video. Ha diretto e co-prodotto diversi cortometraggi che sono stati proiettati al BFI, Southbank. Chiara ha lavorato per diversi registi su lungometraggi e corti indipendenti a Roma e Londra. Grazie alla collaborazione con la premiata produzione Pinch media, nel 2012 Chiara ha scritto, diretto e co-prodotto il suo primo film documentario, 'Fishermen's Conversations'. Chiara sta sviluppando il suo prossimo documentario, 'The Colourist'.
RICERCA FILM

GENRE
ORIGINAL TITLE
DIRECTOR
COUNTRY
YEAR

   
NEWSLETTER
Scegli lingua - Choose language:

Link: Programma PDF
Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com