indiefilmchannel-icon

(ITA) SU INDIEFILMCHANNEL.TV ARRIVA L’AUTENTICITA’: NUOVA COLLABORAZIONE CON ICON

Indiefilmchannel.tv ha deciso quindi di creare questa partnership presentando i lavori più innovativi degli ultimi anni.
Si parte con “Safari” di Ulrich Seidl, che a quattro anni dal “Paradise: Love” si cimenta nel tentativo di costituire un’autenticità oltre il naturalismo che parli dalle e delle pieghe del contemporaneo.
Sempre in Africa è ambientato anche il film “Bluebird” di Gust Van den Berghe che racconta la storia di due fratelli che partono per un villaggio africano per ritrovare il loro uccellino blu prima che il sole scompaia.
Si prosegue poi con “Il Dono” di Michelangelo Frammartino. Primo lungometraggio di un giovane regista milanese di origini calabresi, Il Dono è un film anomalo nel panorama commerciale del cinema italiano. Non tanto per il budget di 5.000 Euro con il quale è stato girato, che in questa sede poco importa, quanto per il tipo di racconto che fa. Il Dono, in effetti, non racconta tanto una storia quanto una situazione, un luogo.
Altro esordio è quello di Jessica Hausner che con il suo “Lovely Rita” ci racconta del disagio giovanile della giovane disadattata Rita, della sua incapacità di relazionarci con il mondo da cui si sente esclusa.
Questi solo alcuni dei film che la ICON presenta sulla nostra piattaforma…venite sul nostro sito per scoprire tutti gli altri!!! INDIEFILMCHANNEL.TV! STAY TUNED!

Share this post with your friends