Monday 18      ORE 18:20  |  ORE 18:20  |  ORE 18:20  |  ORE 20:10  |  ORE 20:30  |  ORE 22:20

Di tutti i colori

ORE 20:10 | Sala 1


Italy, 2016, DCP, Color, 100' - Narrative films

REGIA:
Max Nardari

CAST:
Giancarlo Giannini, Alessandro Borghi, Nino Frassica, Andrea Preti, Paolo Conticini, Olga Pogodina, Tosca D’aquino, Antonio De Matteo, Luis Molteni, Pietro De Silva, Roberto Carrubba, Armando Pizzuti, Laarisa Udovichenko

SCENEGGIATURA:
Max Nardari, Alba Calicchio, Daniele Malavolta

FOTOGRAFIA:
Giancarlo Ferrando

SCENOGRAFIA:
Paolo Innocenzi

COSTUMI:
Fiorenza Cipollone

MUSICA:
Franco Eco

SUONO:
Claudio Marani

PRODUTTORE:
Pietro Innocenzi

PRODUZIONE:
Bell Film, White Wolf, Oda Film, Zori Film

VENDITE ESTERE:
Croganfilmworks

SINOSSI:

Giorgio è bel ragazzo, ma talmente bugiardo che arriva persino a fingersi gay e diventare Giorgy per trovare un lavoro all’interno di una casa di moda del grande stilista Vladimiro! Olga invece è una bella ragazza russa, arrivata in Italia per lavorare nella stessa maison come vice presidente. Giorgio, vittima delle sue stesse bugie, per conquistare il cuore di Olga, dovrà scontrarsi con il playboy Massimo e alla fine sarà costretto a diventare per la prima volta una persona sincera.
BIOGRAFIA:

Max Nardari, nato a Padova, si laurea al DAMS di Bologna con una tesi su Pedro Almodovar. Trasferitosi a Roma si diploma in regia presso la NUCT di Cinecittà e in sceneggiatura presso la RAI. Nel 2003 fonda la sua casa di produzione cinematografica Reset Production srl con cui produce 1 film, 12 cortometraggi, 4 documentari e oltre 30 videoclip musicali. Nel 2015 gira il suo primo film, “Liubov Pret-a-Portè”, coprodotto dall’Italia e la Russia, che esce nel 2017 in Russia in 470 sale e a seguire in Italia nel 2019 con il titolo “Di tutti i colori”. Nel 2016 con la Reset produce, scrive e dirige il suo secondo film “La mia famiglia a soqquadro” per cui riceve il premio Il Leone di Vetro alla 75ª Mostra Internazionale del Cinema di Venezia come miglior regista ed eccellenza veneta. Dal 2018 viene nominato Direttore Artistico del Festival del Cinema Italo Russo Premio Felix che si svolge ogni anno a settembre al celebre cinema Anteo di Milano. Da luglio 2019 viene nominato Direttore Artistico del Festival della Commedia Italiana Sabaudia Studios, prestigioso e storico Festival della Commedia Italiana di Sabaudia (LT).


RICERCA FILM

GENRE
ORIGINAL TITLE
DIRECTOR
COUNTRY
YEAR

   
NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter - Subscribe to our newsletter.

Programma PDF

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com