NEWS

Cerimonia di Premiazione RIFF Awards 2019

20/11/2019

Venerdi 22 novembre - Nuovo Cinema Aquila - dalle ore 20:30 - ingresso libero
NEWS:

Ultima giornata venerdì 22 novembre al RIFF – Rome Independent Film Festival al Nuovo Cinema Aquila diretto da Fabrizio Ferrari. A partire dalle 20.30 grande attesa per la cerimonia di premiazione delle sezioni Sceneggiature e Cortometraggi italiani e internazionali.

Per l’occasione sarà presentato il corto Una tradizione di Famiglia di Giuseppe Cardaci con Ivano Marescotti, Matilde Gioli e Erica Del Bianco prodotto da MINI FILMLAB, un progetto dedicato ai giovani filmmaker realizzato da MINI ITALIA insieme a OffiCine. MINI è infatti partner della kermesse con le sue iconiche vetture, auto ufficiali del festival.

Alle 21.00 seguirà la cerimonia di premiazione del concorso lungometraggi internazionali e dei documentari italiani e internazionali. Dopo l’annuncio alle 21.30 saranno proiettati i corti vincitori.

Alla serata sarà presente Alessandro Haber co-protagonista del doc. italiano in concorso Màt Sicuri l’ultimo Diogene di Francesco Dradi, sulla storia vera di Enzo Sicuri (1907-1988), clochard “per scelta” a Parma, unico a cui è dedicata una statua a memoria imperitura in una piazza.

Il RIFF – Rome Independent Film Festival, ideato e diretto da Fabrizio Ferrari, è realizzato con il contributo e il patrocinio della Direzione Generale Cinema – Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, dell’Assessorato alla Cultura e Politiche Giovanili della Regione Lazio e con il Patrocinio del Comune di Roma Assessorato alla crescita culturale.


RICERCA FILM

GENRE
ORIGINAL TITLE
DIRECTOR
COUNTRY
YEAR

   
NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter - Subscribe to our newsletter.

Programma PDF

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com