Monday 16      ORE 20:10  |  ORE 20:10  |  ORE 21:00  |  ORE 22:20  |  ORE 22:20  |  ORE 20:10

Canepazzo

ORE 22:20 | CINEMA AQUILA SALA 1


Italy, 2011, HD, Color, 80' - Opera Prima New Frontier

REGIA:
David Petrucci

CAST:
Giuseppe Schisano, Marco Bonetti, Gian Marco Tavani, Franco Trevisi, Titno Brass, Franco nero. Myriam Catania, Daniele Miglio, Alberto Tordi, Marta Bifano, Giorgia Sinicorni

SCENEGGIATURA:
Igor Maltagliati

FOTOGRAFIA:
David Petrucci

MONTAGGIO:
David Petrucci

MUSICA:
Piero Antolini

SUONO:
Alessandro Giacco

PRODUTTORE:
David Petrucci

PRODUZIONE:
David Petrucci

SINOSSI:


Marco Costa è uno studente di criminologia: suo padre è stato assassinato da un famoso serial killer degli anni ’80 noto come “Canepazzo”. Marco decide di far luce sull’assassinio del padre. Ma il famigerato “Canepazzo” è realmente morto suicida nel 1986 come racconta la storia o la verità è ben più complessa e agghiacciante?

BIOGRAFIA:

David Petrucci dice: "Nato a Roma nel 1978 da Vincenzo Petrucci (pittore e scultore di rilievo internazionale) all'età di 17 anni decido di intraprendere la mia avventura partendo per Londra. Durante i 12 anni trascorsi In Inghilterra riesco a farmi una nomina nei principali film festival inglesi, grazie alle opere che vengono da subito apprezzate per uno stile caratteristico e di immediato impatto. Nel 2008 rientro a Roma, dove decido di fare del cinema in italiano pur mantenendo comunque il mio stile internazionale. Gli stili che mi hanno contaminato derivano da Film Noir, film drammatici e Thriller."

RICERCA FILM

GENRE
ORIGINAL TITLE
DIRECTOR
COUNTRY
YEAR

   
NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter - Subscribe to our newsletter.

Programma PDF

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com