Wednesday 10      ORE 18:00  |  ORE 18:10  |  ORE 20:00  |  ORE 20:20  |  ORE 21:00  |  ORE 22:20

Baby Blues (Bejbi blues)

ORE 20:20 | SALA 1


Poland, 2012, HD, Color, 105' -

REGIA:
Kasia Roslaniec

CAST:
Magdalena Berus, Nikodem Rozbicki, Klaudia Bulka, Michal Trzeciakowski, Danuta Stenka, Katarzyna Figura, Magdalena Boczarska, Mateus Kosciukiewicz

SCENEGGIATURA:
Kasia Roslaniec

FOTOGRAFIA:
Jens Ramborg

MONTAGGIO:
Bartosz Pietras, Jacek Drosio

SCENOGRAFIA:
Lise Christensen

COSTUMI:
Matylda Roslaniec

SUONO:
Kacper Habisiak, Marcin Kasinski

PRODUTTORE:
Agnieska Kurzydlo

PRODUZIONE:
MD4 Sp. z o.o.

VENDITE ESTERE:
Kino Świat

SINOSSI:

In verità “Baby Blues“ non è un fim. “Baby Blues“ è un blog. É un blog di moda, perchè tutti quelli che ne fanno parte sono alla moda. Ma “Baby Blues“ è anche e sopratutto solitudine. Antek, il figlio di sette mesi di Natalia, è la fusione tra questi due soggetti.
Antek è la metafora di quello che manca al mondo conteporaneo. La sua esistenza è la prova di quanto semplice sia al giorno d’oggi soddisfare le necessitèà dei giovani. Semplice come chiedere in un fast food “qualcosa di delizioso e di veloce“. Un’altra cosa. Forse la più importante. “Baby Blues“ è un blog sull’egoismo.
BIOGRAFIA:

Kasia Roslaniec nasce a Malbork (Polonia) nel 1980. Si diploma presso il Warsaw Film School e nel 2008 entra a fare parte della Andrzej Wajda Master School of Film Directing. Il film presentato come lavoro di diploma ,“Galerianki“, si è guadagnato l’anteprima mondiale in occasione del Festival internazionale del film di Toronto ed ha inoltre vinto numerosi riconoscimenti a livello mondiale. Per il suo ultimo lavoro “Baby Blues“, Kasia ha ricevuto il premio Crystal Bear come Miglior Film nella sezione Generation durante la Berlinale del 2013.
RICERCA FILM

GENRE
ORIGINAL TITLE
DIRECTOR
COUNTRY
YEAR

   
NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter - Subscribe to our newsletter.

Link: Programma PDF
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com