Thursday 22      ORE 20:10  |  ORE 20:10  |  ORE 20:20  |  ORE 22:10  |  ORE 22:10

Arada

ORE 22:10 | Sala 1


Turkey, 2018, DCP, Color, 88' - Narrative films

REGIA:
Mu Tunc

CAST:
BurakDeniz, BusraDeveli, Ceren Moray, DenizCeliloglu, SelimBayraktar

SCENEGGIATURA:
Mu Tunc

FOTOGRAFIA:
Utku Sonmezer

MONTAGGIO:
Ahmet Teke

SCENOGRAFIA:
Yagiz Alpfer

COSTUMI:
Burak Sanuk

MUSICA:
Orkun Tunc

SUONO:
Meric Ersecgen

PRODUTTORE:
Aylin Cobanoglu

PRODUZIONE:
Rue De Pera Films

VENDITE ESTERE:
Matchpoint

SINOSSI:

Durante i disordini degli anni ’90 in Turchia, un giovane punk rocker di Istanbul trova un biglietto per unanave diretta in California la notte del suo compleanno. Basato sulla storia personale della famiglia del regista.
Negli anni ’90 a Istanbul, Ozan è un giovane punk rocker che sogna di pubblicare un disco in California. Suo padre, Altan, è un ex musicista la cui carriera è finita per un tentativo di golpe. Il giorno del compleanno di Ozan, entrano in un’accesa discussione sul suo futuro. Ozan esce di casa per incontrare il suo amico Deniz che gli parla di un biglietto per unanave per la California la mattina successiva. Ozan e la sua ragazza, Lara, girano tutta la città per feste,rave party sotterranei in una discarica, eshishabar alla ricerca del biglietto.
 
BIOGRAFIA:

Mu Tunç è nato in una famiglia di musicisti, suo padre era un cantante e suo fratello è stato il pioniere delle band hardcore punk di Istanbul. Ha iniziato ad usare la cinepresa in giovanissima età ai concerti punk di suo fratello per registrare le sue esibizioni dal vivo. Ha girato la sua prima pubblicità a 19 anni e dopo la laurea è diventato uno dei più giovani direttore creativo della Turchia. Ha lavorato in diverse agenzie pubblicitarie, ha diretto campagne pubblicitarie e di marketing. Nel 2010, il canale visivo che ha creato con il nome di "Diario di Mu" è diventato uno dei principali vloggerproject su Internet. Ha girato cortometraggi in diverse città in Europa e ha lavorato con molti artisti importanti come; Melissa George, Asia Argento, Róisín Murphy e Francesco Carrozzini. Ha fatto il suo primo lungometraggio "Arada" nel 2018 ed è stato visto come uno dei "primi film punk della Turchia".
RICERCA FILM

GENRE
ORIGINAL TITLE
DIRECTOR
COUNTRY
YEAR

   
NEWSLETTER
Scegli lingua - Choose language:

Link: Programma PDF
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com