Saturday 19      ORE 18:30  |  ORE 20:10  |  ORE 20:10  |  ORE 20:40  |  ORE 21:00  |  ORE 21:00

Anything You Want (Todo lo que tu quieras)

ORE 20:40 | sala 1


Spain – 2010 - 35mm – Color - 101’

REGIA:
Achero Mañas

CAST:
Juan Diego Botto, José Luis Gómez, Najwa Nimri, Ana Risueño, Lucía Fernández, Pedro Alonso, Ana Wagner, Alberto Jiménez, Paloma Lorena

SCENEGGIATURA:
Achero Mañas

FOTOGRAFIA:
David Omedes

MONTAGGIO:
José Manuel Martínez

SCENOGRAFIA:
Antón Laguna

COSTUMI:
Cristina Rodríguez

MUSICA:
Leiva

SUONO:
Sergio Burmann

PRODUTTORE:
José Nolla

PRODUZIONE:
Bellatrix Films

DISTRIBUZIONE:
Wanda Vision

VENDITE ESTERE:
6 Sales

SINOSSI:

La famiglia Velasco è composta da Leo, Alicia e la loro figli di quattro anni Dafne. Conducono una vita convenzionale a Madrid, Leo è sempre molto impegnato e Alicia si occupa della bambina. Durante le vacanze di natale Alicia muore improvvisamente in seguito ad un attacco di epilessia, lasciando suo marito da solo con sua figlia. Dafne, terribilmente colpita dalla morte della madre, è in costante ricerca di una figura materna. Leo, che prova darle quanta più attenzione possibile, rinuncerà a se stesso fino al punto di mettere in dubbio la sua identità.
BIOGRAFIA:

Nato a Madrid dall’attrice Paloma Lorena e dallo sceneggiatore Alfredo Mañas, trascorre l’infanzia e l’adolescenza respirando l’ambiente del teatro, della letteratura e dell’arte. Studia pittura per tre anni alla Scuola di Artes y Oficios, recita in alcune opere teatrali e al cinema. Nel 1984 si scrive alla Real Stage School di New York; al ritorno a Madrid lavora con registi come Adolfo Aristarain, Carlos Saura, Ridley Scotte Jorge Grau, José Luis Cuerda. Alla nascita di sua figlia abbandona la recitazione per dedicarsi alla scrittura. Nel 1995 scrive e dirige il suo primo cortometraggio, “Metro”. Da allora realizzando numerosi cortometraggi, documentari e tre lungometraggi. Nel 2000 ha vinto il Premio come Miglior Film per il film El Bola.

RICERCA FILM

GENRE
ORIGINAL TITLE
DIRECTOR
COUNTRY
YEAR

   
NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter - Subscribe to our newsletter.

Link: Programma PDF
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com