Wednesday 18      ORE 20:20  |  ORE 20:40  |  ORE 22:20  |  ORE 22:20  |  ORE 22:40  |  ORE 16:20

Angel Express – Director’s Cut

ORE 22:20 | CINEMA AQUILA SALA 1


Germany, 2011, 35mm, Color, 76' - Narrative films

REGIA:
RP Kahl

CAST:
Chris Hohenester, Wilfried Hochholdinger, Ulrike Panse, RP Kahl, Dave Allert,. Laura Tonke, Eva Habermann, Doreen Jacobi, Ruben Hübchen

SCENEGGIATURA:
RP Kahl

FOTOGRAFIA:
Sönke Hansen

MONTAGGIO:
Silke Botsch, Matz Müller

MUSICA:
Tom Weitemeier, Genlog

SUONO:
Heino Herrenbrück

PRODUTTORE:
RP Kahl

PRODUZIONE:
Independent Partners Film

VENDITE ESTERE:
Jinga Films, London

SINOSSI:


Angelo Express è un film sulle persone alla ricerca continua dell’esperienza più estrema. Ambientato negli anni Novanta a Berlino, mostra le immagini di un radicale cambiamento: i giovani eroi urbani sotto i riflettori dei media, un ambiente in cui la freddezza e l’affetto, la brama di potere e l’amicizia vanno di pari passo. Tipi come Liv la prostituta, o il famoso fotografo Iris Von Than che con il suo modo freddo e calcolatore, tende a spingersi troppo in là, si muovemmo a zig-zag, come in un flipper, attraverso una giungla di neon in una ricerca senza meta della loro identità e di un contatto umano. C’è il personaggio sorprendente di N.K., apparentemente un rispettabile uomo d’affari dai modi superficiali e trafficante d’armi senza scrupoli, e che sul fine si svela come un poliziotto corrotto. E la struggente eccentrico e insicura Patrick, Iris von Than quello del giovane socio in affari, che è costantemente alla ricerca di qualcosa e il cui motto è quello di sopravvivere dal lusso. I protagonisti, uniti dalla comune stato d’animo, sentimenti e atteggiamento verso la vita, vengono risucchiati in un vortice mortale di eventi.

BIOGRAFIA:

Nato l'8 novembre 1970 a Cottbus, RP Kahl si forma sia come come attore sia lavorando come regista fin dal 1995. Come produttore, regista e scrittore i suoi lavori sono "Silvester Countdown", "Angel Express", "99euro-films", "Europa - 99eurp-films 2?", "Sunday Girls" e "Bedways". Dal fine degli anni '90 il suo lavoro include video musicali, produzioni teatrali, performance e video arte. Dal 2001 insegna arte e cinema in diverse università. E' membro della commissione di selezione del Festival di Berlino (Berlinale Shorts) e del Oldenburg Film Festival.

RICERCA FILM

GENRE
ORIGINAL TITLE
DIRECTOR
COUNTRY
YEAR

   
NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter - Subscribe to our newsletter.

Programma PDF

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com