all-that-i-love-ph

All That I Love – Tutto ciò che amo di Jacek Borcuch presto in sala

Atlantide e Queer Frame in sala al cinema BLAH BLAH di Torino e online su WWW.QUEERFRAME.TV
Grazie a questa collaborazione sarà possibile vedere sul grande schermo una parte dei film distribuiti da Queer Frame e da Atlantide Entertainment, finora disponibili esclusivamente online in VOD (streaming e download).
Il primo dei dieci film in programmazione a cadenza mensile, è All That I Love – Tutto ciò che amo di Jacek Borcuch (Polonia 2009).
Già vincitore del Premio del Pubblico e Miglior Scenografia al Polish Film Festival nonchè candidato polacco agli Oscar come miglior Film Straniero 2010, il film sviluppa una moderna storia d’amore ambientata in Polonia sullo sfondo delle scosse sociali anni ’80 e scandita dai ritmi punk di un’adolescenza ribelle.
Il film ha partecipato anche alla decima edizione del RIFF – Rome Independent Film Festival, ricevendo una Menzione Speciale come miglior film straniero ed è stato presentato anche nella sezione Muri del Suono del Trieste Film Festival 2011 e ad EuropaCinema 2010 di Viareggio.
Blah Blah, che ha inaugurato da poco le sue attività, è uno spazio multifunzionale che mischia diverse forme di intrattenimento e che punta sulla diversificazione delle proposte culturali, e si è già segnalato come uno degli appuntamenti nuovi e di indubbio interesse per il pubblico della città di Torino.
Inoltre – anche per i non-torinesi – sarà possibile la visione di All That I Love sul portale www.queerframe.tv (in streaming e download) a partire dal 22 Aprile.

Condividi questo post con i tuoi amici