Monday 19      ORE 22:20  |  ORE 16:20  |  ORE 16:20  |  ORE 16:20  |  ORE 16:20  |  ORE 16:20

Sunscapades

ORE 16:20 | Sala 1


UK, 2018, 2D Digital Animation, Color, 5'14'' - Short film

REGIA:
Ben Mitchell

CAST:
Laura-Beth Cowley, Fiona Viani-Pericchi, Ben Mitchell

SCENEGGIATURA:
Ben Mitchell

MONTAGGIO:
Ben Mitchell

SCENOGRAFIA:
Ben Mitchell, Hannah Stevens (Layouts)

MUSICA:
Ben Mitchell, Phil Brookes

SUONO:
Sue Dunham

PRODUTTORE:
Ben Mitchell, Laura-Beth Cowley

PRODUZIONE:
Ben Mitchell

VENDITE ESTERE:
Ben Mitchell

SINOSSI:

Il trio felice composto da Lily, Milly e Billy non vede l’ora di trascorrere una giornata in spiaggia, ma il loro vecchio e brontolone papà non li lascerà divertirsi in pace. Allora i tre escogitano un piano diabolico per vendicarsi e scambiano la sua protezione solare con olio da cucina. Quando il loro scherzo prende una svolta piuttosto raccapricciante e da film dell’orrore, il padre si rende conto di essere lui stesso da biasimare per la sua durezza, e decide di trasformarsi nella migliore figura paterna che i tre ragazzi potessero mai immaginare – per il loro estremo terrore e disagio.
BIOGRAFIA:

Ben Mitchell è un freelance di animazione/post-produzione con sede a Bristol; ed è inoltre regista, compositore e scrittore indipendente. Come regista indipendente ha realizzato cinque cortometraggi d'animazione che sono stati presentati in oltre 170 festival internazionali di cinema e animazione.


Come giornalista e ricercatore sull'industria dell'animazione, Ben è anche co-gestore e amministratore del sito della rivista inglese Skwigly. Recentemente ha scritto il suo primo libro, intitolato Independent Animation (Taylor & Francis/CRC Press).
RICERCA FILM

GENRE
ORIGINAL TITLE
DIRECTOR
COUNTRY
YEAR

   
NEWSLETTER
Scegli lingua - Choose language:

Link: Programma PDF
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com